copertina notizia reus fifa 17

banner left 180x360 compra fifa 17

cover scheda notizia fifa 17

Scheda Fifa 17

Uscita: 29 Settembre 2016
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
ps3, x360, pc, xone, ps4
Sviluppato:
EA Canada
Pubblicato: Electronic Arts
Distribuito: Electronic Arts
PEGI: 3

.:Anteprima .:Recensione .:Speciale .:Forum

FIFA 17: La Realizzazione di The Journey

news provvisoria corpo fifa 17Frutto di oltre due anni di lavoro, la modalità Il Viaggio di FIFA 17 rappresenta la novità più importante di quest'anno nella storia della serie.

In essa potrai ripercorrere la carriera di Alex Hunter, astro nascente della Premier League, nel tentativo di diventare uno dei giocatori più forti al mondo attraverso le tue scelte e le tue azioni dentro e fuori dal campo.

Dai un'occhiata dietro le quinte per scoprire come abbiamo ricreato nel gioco la storia di Alex, con l'aiuto di alcuni protagonisti di questo sport.

Gli alti e bassi vissuti da Alex verranno sottolineati da una colonna sonora originale realizzata appositamente per la modalità Il Viaggio dal compositore premio Oscar e vincitore di un Grammy, Atticus Ross. Grazie anche all'arrangiamento di Ross, la colonna sonora della modalità Il Viaggio permetterà di calarsi ulteriormente nel viaggio di Hunter, per vivere il suo sogno di diventare un calciatore professionista. "Comeback Kid" dei Kasabian fa il suo debutto nella colonna sonora di FIFA 17, durante i riconoscimenti iniziali della modalità Il Viaggio. Un'anteprima è disponibile qui in basso:

I suggerimenti di grandi campioni come Harry Kane e Anthony Martial hanno permesso di trasformare in realtà il viaggio di Alex Hunter, offrendo un'esperienza in linea con le sfide che deve affrontare un giocatore professionista per affermarsi ai massimi livelli.

Abbiamo trascorso del tempo con l'attaccante del Manchester United, Marcus Rashford, consulente realismo per la modalità Il Viaggio. Le prestazioni di Rashford nell'ultimo anno gli hanno permesso di salire alla ribalta, con tutte le pressioni del caso per un giovane che si affaccia per la prima volta sul palcoscenico internazionale:

"La carriera di ogni calciatore è caratterizzata da alti e bassi, come nel caso di Alex. Bisogna cercare di rimanere sempre con i piedi per terra e non lasciarsi prendere dall'entusiasmo quando le cose vanno bene, né abbattersi quando vanno male".

image 1.img

Abbiamo sfruttato la potenza di Frostbite* per creare nuovi mondi all'interno della modalità Il Viaggio, in modo da rendere i progressi di Alex il più realistici possibile, sia dentro che fuori dal campo.

image 2.img

"Senza Frostbite sarebbe stato impossibile ricreare questo livello di coinvolgimento. Il passaggio a Frostbite ci ha fornito i mezzi necessari per dare vita a quegli ambienti e a quegli scenari essenziali per la modalità Il Viaggio. Il motore di gioco Frostbite ci ha regalato tanti titoli sbalorditivi, molti dei quali comprendevano modalità narrative, per questo si è rivelato lo strumento ideale per introdurre una storia in FIFA". - Matt Prior, direttore creativo

image 3.img

Andando avanti nella modalità Il Viaggio, Hunter avrà la possibilità di giocare al fianco, o contro, alcuni dei più forti calciatori del panorama mondiale. Potrà inoltre finire alle dipendenze di uno degli allenatori di club di Premier League, ricreati fedelmente per la prima volta in assoluto in FIFA 17.image 4.img

Andare in prestito

Nella sua carriera da professionista, Alex si troverà di fronte a scelte difficili. Una di queste include la possibilità di andare a giocare in prestito in uno di tre club della Championship: Norwich City, Aston Villa o Newcastle United.   image 5.img

*Frostbite e la modalità Il Viaggio sono disponibili solo su Xbox One, PlayStation®4 e PC.

<- - - - - - - - - - - - - - - - - Altre promozioni al prezzo minimo garantito - - - - - - - - - - - - - - - - - - ->

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker

 
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.

 La tua pubblicità su FifaUltimateTeam.it - Contatta la Redazione

Login - Registrati ..