banner left 180x360 compra fifa 17

cover fifa 15 higuain

Scheda Fifa 15

Uscita: 25 Settembre 2014
Tipologia:
Sportivo
Piattaforme:
ps3, x360, pc, 3ds, psvita, wii, psp, xone, ps4
Sviluppato:
EA Canada
Pubblicato: Electronic Arts
Distribuito: Electronic Arts
PEGI: 3

Fifa 15: Torneo Pro Club PlayStation Italian League

news aguero corpo notizia fifa 15Al via il 1° torneo FIFA 15 Pro Club targato PlayStation Italian League. Di seguito tutti i dettagli.

Apertura Registrazioni: Giovedì, 3 settembre 2015 14:00
Chiusura Registrazioni: Martedì, 8 settembre 2015 14:00

Inizio: Martedì, 8 settembre 2015 21:00
Fine: Mercoledì, 16 settembre 2015 14:00

5 vs 5 - Singola Eliminazione
Regole Base

I turni del torneo si svolgeranno nei seguenti giorni e orari:

1° Turno : 08/09//2015 Ore 21:00
2° Turno : 10/09/2015 Ore 21:00
3° Turno : 13/09/2015 Ore 21:00
4° Turno : 15/09/2015 Ore 21:00

Settaggi e indicazioni Generali

Le partite dovranno rispettare i seguenti settaggi:

Formato: da 5 vs 5 a 11 vs 11
Tipo partita: ProClub
Durata di ogni tempo: 6 min
Controlli: Semi-assistiti
Velocità di gioco: Normale
Difesa Tradizionale NON Ammessa

Ricordiamo che un team composto da 5 giocatori, potrà giocare anche contro un team composto da più giocatori.

Le partite si disputeranno con il gioco FIFA 15 e sulla piattaforma PlayStation 4. I giocatori devono avere un PlayStation ID e un abbonamento attivo PlayStation Plus.
I giocatori dovranno aggiungere il capitano del team avversario alla lista amici del PlayStation Network, per creare le partite.
I team devono giocare le loro partite nel tempo stabilito. Se entrambi i team raggiungono un accordo possono giocare in un altro momento, ma in caso di torneo non è possibile rinviare la partita oltre la data e l'orario indicati per il turno successivo. I risultati ottenuti da ogni singola partita dovranno essere inseriti nel pannello relativo al match entro 15 minuti dal termine della partita.
Nel caso in cui un team non fosse presente nel tempo indicato per svolgere la partita sarà considerato perdente. Il team vincitore dovrà inserire nel pannello di report lo screenshot che prova l'assenza del team avversario.
Se entrambi i team non dovessero presentarsi, nel momento indicato, per svolgere la partita, il match verrà considerato nullo.
Gli amministratori, in caso di protesta, posso richiedere prove ad entrambi i team per risolvere la controversia. Se un team non è in grado di fornire le prove richieste il risultato può essere annullato.
In caso di disaccordo con un risultato, un team può contattare gli amministratori che a loro volta posso chiedere le immagini di gioco, lo storico degli incontri del sito www.easports.come altro per risolvere il problema. Gli amministratori decideranno il team vincitore della partita e assegneranno una penalità, se necessario, al team che ha commesso un reato.
In caso di disconnessione accidentale, i team posso accordarsi per rigiocare la partita. Se non si trova un accordo tra le due parti la vittoria sarà assegnata al team che resta in linea, solo se avrà fornito prove valide per dimostrarlo.
In caso di parità, la partita dovrà essere rigiocata fino a quando uno dei due team sfidanti non sarà vincitore.
Sono vietati comportanti antisportivi, come (minacce, insulti, disconnessioni intenzionali e lo svolgimento di partite con account di altri giocatori). Gli amministratori potranno assegnare penalità a tutti i giocatori o team che avranno commesso un reato.

Regole Torneo ProClub

1. E' obbligatorio giocare in minimo 5, massimo 11.

2. E' obbligatorio giocare con un QLS (qualsiasi).

3. E' obbligatorio che il nome del team corrisponda al nome del club.

4. E' obbligatorio fare lo screenshot a fine partita del risultato ottenuto.

5. Qualora cada durante il match il QLS (qualsiasi), è obbligatorio uscire e ricreare il match, ripartendo dal risultato fin lì ottenuto.

5. Ogni squadra ha 3 minuti (in partita) di giropalla, senza pressing degli avversari, per testare la connessione. Qualora la connessione non vada bene è obbligatorio buttare la palla fuori e uscire tutti entro i propri 3 minuti di giropalla. Qualora nessuno abbia problemi, bisognerà passare la palla agli avversari e aspettare che facciano lo stesso. Se non saranno riscontrati problemi, si proseguirà col match, ridando palla alla squadra cha ha battuto all'inizio; Qualora una delle due squadre avrà problemi, invece, si rifarà la lobby.

6. E' vietato insultare in chat gli avversari o sfotterli nelle pause.

7. E' vietato infastidire il portiere durante le punizioni o i calci d'angoli.

8. E' vietato utilizzare il kickoff glitch.
Premi

Torneo valido per il concorso Play&Win

PARTECIPA

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker

 
© Copyright 2014/2016 - FifaUltimateTeam.it è On-Line dal 16/03/2014 e non è un sito gestito da Electronic Arts.
Dove non indicato, immagini e loghi sono copyright dei legittimi proprietari. Ogni opinione espressa sul sito tramite i commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.
I cookie ci consentono di fornire i nostri servizi e di fornire un'esperienza personalizzata. Usando questo sito Web, l'utente acconsente all'uso dei cookie.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

 La tua pubblicità su FifaUltimateTeam.it - Contatta la Redazione

Login - Registrati ..